ill menù

Menù

La proposta culinaria de La Locanda dei Narcisi è composta, oltre che dai piatti alla carta, da alcuni menù degustazione stagionali ideati appositamente dalla Chef Enza Narcisi per avvicinare gli ospiti alla sua cucina attraverso un preciso percorso gastronomico:

Menù degustazione del territorio

Scegliendo questo menù stagionale a base di carni del territorio si potranno assaporare piatti legati alla tradizione trasformati e rivisitati con prodotti stagionali.

Menù degustazione mare

Scegliendo questo menu si potranno assaporare piatti raffinati e delicati a base di pesce.

La carta dei Narcisi

Dalla Carta dei Narcisi è possibile selezionare a piacimento i piatti che si desiderano e comporre il proprio menù scegliendo tra: antipasti, dove la Scaloppa di foie gras al frutto della passione e i Gamberi in tempura di nocciole Piemonte con sorbetto al Campari e arancia sono dei must della cucina di Enza Narcisi; primi piatti come Agnolotti al tocco, Raviolini del plin, Tortelli realizzati rigorosamente a mano; secondi piatti di carne tra i quali spicca Napoleone e il pollo alla Marengo e secondi di pesce.

I Dolci di Enza

Per concludere il viaggio gastronomico de La Locanda dei Narcisi la Chef Enza Narcisi vi propone una ricca varietà di fantasiosi dessert tra i quali grandi classici come l’Esplosione al cioccolato peruviano, arancia e Barolo chinato, accompagnati dall’alta pasticceria.

Menù (english version)

From Narcisi’s Menu you can compose your own menu by choosing from hors d’oeuvre such as Duck foie gras with passion fruit and toasted pan brioche or Piemont nuts’ prawns tempura with Campari and orange sorbet, Pasta and Rice like Agnolotti, Ravioli made exclusively by handMeat main courses such as Napoleone and “Marengo”style chicken with crayfishes and porcino wild mushrooms or Fish Main courses. A rich variety of imaginative desserts including classics such as “Chocolate explosion” with Peruvian chocolate, orange and Barolo chinato sweetwine and Frozen cup with violet, saffron and Gavi wine slush accompanied by high pastry.

You will also find our seasonal tasting menus, including fish and local specialities tasting menus.

La carta dei vini

Prima di aprire il ristorante, Enza Narcisi e suo marito Gianpietro visitano le cantine più prestigiose d’Italia per assaggiare personalmente i vini e scegliere i loro fornitori. Così, la passione di Gianpietro si trasforma in professione e da sommelier esperto realizza una ricca carta che comprende circa 250 etichette di pregio provenienti da tutte le ragioni italiane e oltreconfine.

Ma c’è molto di più, perché la passione e curiosità di Enza e Gianpietro fanno sì che la carta dei vini de La Locanda dei Narcisi sia in costante evoluzione, portandoli ogni anno, durante le ferie, alla ricerca di nuove eccellenti cantine e produttori da indicare ai propri ospiti, insieme ai grandi classici.

Regala una cena alla locanda dei Narcisi

Vuoi stupire i tuoi cari o i tuoi amici con un regalo da mille e una notte? Crea un menù su misura per loro, seguendo i consigli della chef Enza Narcisi che saprà senza alcun dubbio consigliarti al meglio per rendere l’esperienza culinaria adatta a tutti i palati.

 

  • Str. Barbotti 1, Pozzolo Formigaro Frazione Bettole (AL)
    Contatti: lalocandadeinarcisi@yahoo.it | Tel.: +39 348 5116638
    Giorno di chiusura: Lunedì, tranne i lunedì festivi

    La Locanda dei Narcisi SNC di Narcisi Enza e Panfilio Matteo
    P.IVA 02202620064

  • Copyright 2020 - Tutti i diritti sono riservati.