Cucina Gourmet del Monferrato

“Non ho voluto creare un locale con caratteristiche di campagna ma un’Isola, un “salotto del gusto” in cui trovare piatti del territorio, ma innovativi” – Enza Narcisi

Chic e gourmet, l’ambiente a La Locanda dei Narcisi è luminoso e famigliare, un salotto da 60 posti raffinato e di buon gusto in cui assaporare i piatti del territorio e della tradizione, rivisti e reinterpretati in chiave innovativa. Una bomboniera minimalista ed essenziale vestita di colori chiari: sedie, muri, mobili bianchi accostati al cipria delle tovaglie rendono lo stile della sala in linea con le proposta della carta realizzando una perfetta simbiosi.

Un elemento importante a La Locanda dei Narcisi è la luce.

Le persone non devono immaginare i piatti, ma vederli senza ombre e candele, accompagnati da una luminosità decisa, ma intima. Un camino circolare raccoglie davanti al focolare, mentre la luce che entra dalle finestre racconta l’eleganza della sala.

Nelle sere d’estate è possibile cenare a lume di candela sotto il grazioso dehors davanti ad un bellissimo salice piangente.