testata-corsi

Corsi di cucina

La chef Enza Narcisi propone Corsi di Cucina per principianti ed esperti con lo scopo di avvicinare alla cucina un pubblico eterogeneo affrontando una grande varietà di tematiche adatte a tutti, senza essere necessariamente Chef esperti.

I corsi sono rivolti anche a chi non ha mai indossato il cappello da cuoco e tra i fornelli non si sente sempre a proprio agio.

Un’occasione preziosa per apprendere trucchi del mestiere, nuove tecniche e come preparare i cibi in maniera corretta. Al termine di ogni lezione è prevista la degustazione finale dei piatti preparati.

 

Struttura dei corsi

Il corso comprende quattro lezioni, ciascuna di 3 ore e 30 minuti ed è rivolto ad un massimo di 8 persone.

Questo permette agli insegnanti di concentrarsi maggiormente sui partecipanti, coinvolgendoli attivamente durante la lezione.

Le lezioni sono sia teoriche che pratiche e ogni lezione è tenuta dalla chef professionista Enza Narcisi assistita da Valeria Leardi.

La chef Enza Narcisi insegnerà ai corsisti come preparare i cibi in maniera corretta con un approccio professionale alle tecniche di: Cottura, Frittura e Mantecatura dei cibi.

Ogni incontro si conclude con la degustazione dei piatti preparati.

I corsi si svolgono in diversi periodi dell’anno in base alle richieste e il costo, comprensivo del materiale didattico, può variare in base agli argomenti. Si prega di contattare il ristorante per avere maggiori informazioni e dettagli.

  • Str. Barbotti 1, Pozzolo Formigaro Frazione Bettole (AL)
    Contatti: lalocandadeinarcisi@yahoo.it | Tel.: +39 348 5116638
    Giorno di chiusura: Lunedì, tranne i lunedì festivi

    La Locanda dei Narcisi SNC di Narcisi Enza e Panfilio Matteo
    P.IVA 02202620064

  • Copyright 2016 - Tutti i diritti sono riservati.